Il matrimonio è alle porte ed è arrivato il momento della scelta delle fedi, il simbolo in assoluto di un legame che sarà per sempre.

Durante la cerimonia sarà sicuramente il momento più importante, l'istante in cui i vostri sguardi si incontreranno per giurarsi amore e fedeltà per tutta la vita.

E’ importante che entrambi gli sposi siano presenti durante la scelta delle fedi in modo da provarle e trovare il modello che più li

rappresenta: Classica, Comfort, Francesina, Mantovana, Piatta, Lavorata e Bi Color…

I modelli sono davvero molti, ma non vi preoccupate, noi di Kaidor Gioiellerie vi accompagneremo nella scelta!

Le fedi sono solitamente realizzate in oro, metallo che rappresenta l’eternità e vanno indossate sull'anulare della mano sinistra.

A questa usanza si da una spiegazione romantica: secondo gli antichi, infatti, dall’anulare passerebbe la “vena Amoris”, che percorre

tutto il corpo fino a raggiungere il cuore.

Per un solo significato tanti modelli di Fedi...

Le tendenze wedding del momento ci dicono che  che sempre più coppie desiderano personalizzare le proprie fedi nuziali con

frasi che riassumano la loro storia d'amore, rappresentata da canzoni, aforismi o frasi importati per la coppia.

Ora la scelta spetta a voi... Condividete la vostra incisione sui nostri profili social @kaidorgioiellerie


Cosa aspetti lasciaci la tua mail e la data del grande giorno e ti manderemo i suggerimenti per un matrimonio da sogno!

FRANCESINA

Ha un diametro più snello rispetto alla normale, è sottile, tonda e leggermente bombata. Rispecchia gusti semplici ed essenziali.

CLASSICA o NORMALE

Tonda, smussata e semplice.

Rispecchia la tradizione ed è tra le più comuni.

 

GEMELLE

La tradizione vuole che le fedi siano una identica all’altra, ma se la sposa desiderasse una fede più preziosa rispetto a quella dello sposo, questo è il modello ideale per Voi. Per Lei la versione con Diamante, raffinata ed elegante, per Lui più discreta, senza gemma, ma dello stesso modello e colore di quello della sposa.

BICOLOR o TRICOLOR

La fede classica, comoda o mantovana, formata da un unico cerchio, ma arricchita da 2 o 3 colori dell'oro ad esaltarne cromaticamente il design.

MANTOVANA

Vivamus sit amet odio sed quam volutpat ullamcorper vitae at mauris. Aenean ullamcorper vestibulum sagittis. Nulla vel ornare mauris, id congue nisi. 

LAVORATA

La bellezza di questa fede è data dalla superficie esterna che, a seconda della lavorazione e dalla finitura, conferisce alla fede un carattere più esclusivo ed originale. Adatta ad una coppia giovane che ama essere alla moda e al passo con i tempi