http://www.kaidor.it/wp-content/uploads/FEDI-1280x720px-ok.jpg http://www.kaidor.it/wp-content/uploads/FEDI-1280x720px-ok.jpg

 

La fede nuziale è l'anello per eccellenza, non solo per il suo valore simbolico e spirituale ma soprattutto perché è destinato a scintillare sull'anulare degli sposi per il resto della loro vita.

E' importante che al momento della scelta delle fedi siano presenti entrambi gli sposi così da poterle provare, valutando quale modello si abbini meglio al loro stile di vita e alla loro personalità; l'ideale è che la scelta ricada su una fede realizzata in un metallo prezioso resistente all'usura.

Per quanto riguarda le incisioni all'interno, la tradizione suggerisce d'inserire i nomi degli sposi e la data delle nozze, ma c'è anche chi preferisce personalizzarle con una frase che caratterizzi la coppia e che abbia un senso per i due sposi: l'importante è che parli di loro.

Solitamente la scelta delle fedi avviene circa 3-4 mesi prima del matrimonio, i nostri negozi vi seguiranno durante il vostro percorso d'acquisto per fornirvi tutto il supporto necessario. Siamo inoltre a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda e richiesta di preventivo.

All'interno della nostra brochure e qui troverete il nostro assortimento di fedi nuziali realizzate in oro 750‰ (18kt).

Radetzky Srl - Tutti i diritti riservati - P.I.: 04549800961