Guess – Kaidor.it

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all'immagine "Young, Sexy e Adventurous".

Guess crea per lei e per lui orologi accessorio dal look esclusivo: una varietà di modelli in grado di soddisfare diversi stili,dal trendy al classico.

Tutti gli orologi GUESS montano movimento giapponese.
I materiali più comunemente utilizzati sono acciaio inossidabile, pelle e silicone. I modelli femminili sono impreziositi da cristalli.

La placcaura ION PLATING nickel safe è ipoallergenica e risponde ai più alti standard qualitativi.
Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target "Young, Sexy & Adventurous".
Dal 2018 i bijoux GUESS sono realizzati in ACCIAIO 316L o ottone nickel safe e ipoallergenico.

L’acciaio 316L è molto utilizzato nel mondo dell’orologeria e gioielleria per le sue caratteristiche di lucentezza, inossidabilità, non rilascio di nichel e maggiore resistenza all’ usura. I modelli colorati sono realizzati con ION PLATING, tecnica di ricopertura dell’acciaio tramite deposizione fisica del colore attraverso il vapore.

L'utilizzo dell’ottone consente, su alcuni modelli, una migliore lavorazione del prodotto. La placcatura, oltre a rispondere ai più alti standard qualitativi, è ulteriormente protetta grazie all’ utilizzo di una nuova tecnologia chiamata HIGH-TECH COATING. Questo processo previene l'ossidazione proteggendo il gioiello da graffi e da liquidi.
Tutti i gioielli Guess sono impreziositi da CRISTALLI SWAROVSKI ® della migliore qualità.

 

Scopri tutte le collezioni nei nostri punti vendita

Radeztky Srl - Tutti i diritti riservati - P.I.: 04549800961

RDP: Overline S.r.l

mail:  privacy.radeztky@overlinesolution.com

Privacy Policy