Nei nostri punti vendita potrai trovare un vasto assortimento di fedi nuziali scopri qual'è quella che più ti si addice.
CLASSICA o NORMALE: è tonda, smussata e semplice. Rispecchia la tradizione ed è tra le più comuni.
FRANCESINA: ha un diametro più snello rispetto alla normale, è sottile, tonda e leggermente bombata. Rispecchia gusti semplici ed essenziali
COMFORT: ciò che la rende speciale è la bombatura, non solo esterna, ma soprattutto interna, che le conferisce una particolare "vestibilità".
MANTOVANA: nota anche con il nome di Fede Larga è simile alla classica, ma ha fascia larga con bombatura esterna e parte piatta all'interno. Ideale per chi ama una fede importante.
PIATTA: larga e squadrata ha un carattere decisamente rock.
LAVORATA: la sua bellezza è data dalla superficie esterna che, a seconda della lavorazione e della finitura conferisce alla fede un carattere più esclusivo ed originale. Adatta ad una coppia giovane che ama essere alla moda e al passo con i tempi.
INTRECCIATA: composta da tre fedi indissolubilmente unite; non sarà mai possibile separarle. I cerchi che compongono l'anello sono dei tre colori dell'oro:giallo, bianco e rosa.
BICOLOR o TRICOLOR: fede classica, comoda o mantovana, formata da un unico cerchio. I tre colori dell'oro ne esaltano cromaticamente il design.
DIAMANTE: la versione classica o lavorata può essere impreziosita da diamanti a taglio brillante. Un'unica pietra incassata al centro o una fila tutt'intorno all'anello, completeranno il giorno del tuo "SI'" con eleganza e raffinatezza.
GEMELLE CON O SENZA DIAMANTE: la tradizione vuole che le fedi siano una identica all'altra, ma se la sposa desiderasse una fede più preziosa rispetto a quella dello sposo, questo è il modello ideale per Voi. Per Lei la versione con Diamante, raffinata ed elegante, per Lui più discreta, senza gemma, ma dello stesso modello e colore di quello della sposa.